Notizie su sole e pelle

6 città nei libri; 15 per andare!

By Victoria Kopec • 19 settembre 2023
Destinazione Healthy Skin RV a Chicago

Destinazione Healthy Skin aggiornamento di agosto

È stato un agosto impegnativo per Destinazione Pelle sana! Abbiamo viaggiato per metà del paese, fornendo screening gratuiti per il cancro della pelle e istruzione a centinaia di persone in una mezza dozzina di città. E non abbiamo ancora quasi finito! Viaggeremo per altri 15 da settembre a novembre. Controlla il nostro programma per vedere se visiteremo il tuo collo dei boschi quest'anno.

A partire dall'11 settembre, abbiamo tenuto 16 eventi, where 23 dermatologi volontari hanno fornito 370 esami della pelle gratuiti. I dottori identificato 57 potenziale tumori della pelle ed precancer, Compreso 4 melanomi sospetti. I dermatologi ne hanno trovati anche 49  nei atipici, un fattore di rischio per melanoma. I partecipanti con nevi atipici sono stati avvertiti di tenere d'occhio la loro pelle.

Questi numeri potenti sono solo una parte della storia. Forse ancora più significativo, molte delle persone che abbiamo incontrato hanno spiegato che se non fosse stato per Destinazione Pelle sana venendo in città, non avrebbero fatto un esame della pelle. E alcuni dei nostri medici volontari ci hanno detto che eseguendo questi screening gratuiti, potrebbero aver salvato una vita.

Il cancro della pelle non va in vacanza. Nemmeno noi.

Abbiamo iniziato a New York City il 1 agosto, con tre giorni interi di screening, istruzione e omaggi per il cancro della pelle. Poi ci siamo diretti a Buffalo, Cincinnati, Detroit, Chicago e Minneapolis, dove abbiamo chiuso il mese alla Minnesota State Fair.

Giovani abitanti di Detroit che mostrano opere d'arte sicure al sole completate

Questi giovani di Detroit erano tutti sorrisi mentre mostravano le loro opere d'arte a prova di sole.

Highlights di agosto

A Chicago, un uomo di nome Barry e sua figlia sono andati in bicicletta fino al camper per dirci quanto fossero entusiasti di vederci fare proiezioni gratuite nel quartiere. Barry ha spiegato che ha perso suo padre melanoma, e sa fin troppo bene quanto sia importante diffondere consapevolezza in merito prevenzione del cancro della pelle ed la diagnosi precoce. Un'altra residente del quartiere, Silvia, era preoccupata per una macchia che le era apparsa di recente sulla schiena. Era grata di averlo visto ed era sollevata nel sentire un dermatologo dirle che il punto non era un problema.

La Minnesota State Fair è stata un evento vivace, con una lunga fila di partecipanti. Il nostro dermatologo volontario, il dottor Tareen, ha chiamato un collega per il supporto. In sole tre ore e mezza, i due dermatologi hanno esaminato 51 persone. Giornata piuttosto impegnativa!

Dr Holzwarth, PA Carla, Dr Tareen a Minneapolis

Il nostro team di volontari in Minnesota: Ryan Holzwarth, MD, Carla Solomon, PA-C e Mohiba Tareen, MD, di Tareen Dermatology.

Fornire un servizio pubblico e tranquillità

Ovunque ci fermiamo, le persone sono grate per le informazioni educative e i prodotti gratuiti per la protezione solare e la cura della pelle. Sono anche ansiosi di ottenere risposte alle loro domande sulla salute della pelle.

Ecco cosa hanno detto alcuni dei nostri partecipanti sulla loro esperienza:

"Ho la pelle chiara, ho già avuto un carcinoma a cellule basali sul viso rimosso da Mohs e il sole sembra più pericoloso che mai! Grazie per la serenità.”

"Questa è stata un'opportunità per avere il controllo della mia salute e del mio benessere."

“Apprezzo la proiezione gratuita. È stata la mia prima e bellissima esperienza.”

“È stato un esame straordinario e approfondito. Il personale è molto istruttivo, diligente e attento.”

Verso ovest a settembre

Andiamo a Kansas City nel fine settimana del Labor Day per due giorni interi di proiezioni, quindi ci dirigiamo a ovest verso Colorado, Utah e Idaho, prima di concludere il mese nella bellissima San Francisco. Entro la fine di settembre, raggiungiamo la metà del viaggio, con oltre 500 proiezioni previste nei libri.

Tutto per colpa tua

Ogni miglio che percorriamo fa la differenza nella lotta contro il cancro della pelle. Non potremmo farcela senza di te. Grazie per aver mantenuto questo programma salvavita sulla strada.

Controlla il nostro programma | Leggi le FAQ | Condividi sui social media | Sostieni il viaggio

Ecco alcune delle nostre foto preferite finora. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sui luoghi in cui andiamo, le persone che incontriamo e le fantastiche storie che ascoltiamo!